Le nostre regole

MATERIALE
Il giocatore deve avere la massima cura del materiale messo a disposizione dall´ A.S.D. BRUGHERIO CALCIO. Ad ogni allenamento il giocatore deve portare ed utilizzare il materiale dato in dotazione dall´ A.S.D. BRUGHERIO CALCIO. Prima di recarsi al campo o al luogo di convocazione, la borsa deve essere controllata per assicurarsi che tutto sia in ordine e che non vi sia nessuna mancanza. Le scarpe sono l´attrezzo più importante per un calciatore. Dopo il loro utilizzo devono essere sempre pulite ed asciugate. I tacchetti vanno sempre controllati il giorno prima della gara. Per le partite (anche quelle giocate durante le sedute di allenamento) è obbligatorio portare i parastinchi e le scarpe con i tacchetti (a 13 o 6).

SPOGLIATOIO
lo spogliatoio deve essere mantenuto ordinato e pulito. E´ assolutamente vietato entrare nello spogliatoio con le scarpe sudice e lavarle nella doccia o nel lavandino. La Società non risponde di furti o danni all´interno degli spogliatoi data l´impossibilità di un controllo costante da parte del personale; si consiglia, quindi, a tutti i ragazzi di non portare indumenti ed oggetti di valore.

ALLENAMENTI
in caso di ritardo o assenza alle sedute di allenamento è necessario avvisare il dirigente accompagnatore della squadra o l´allenatore. Ogni giocatore è responsabile del materiale utilizzato durante le sedute di allenamento (palloni, pettorali, ostacoli, ecc…). Ad ogni fine seduta bisogna controllare che siano in ordine e rimessi al loro posto. E´ richiesto a tutti i ragazzi che portano orecchini, braccialetti e collane di toglierli all´arrivo al campo di allenamento. Verrà rigorosamente punito un comportamento non conforme all´ordine e al rispetto delle cose.

PARTITE
occorre sempre portare il documento di riconoscimento in occasione di partite ufficiali e tornei. Il giocatore deve sempre presentarsi indossando la tuta di rappresentanza e le scarpe da ginnastica. L´uso del telefono cellulare deve essere limitato: è obbligatorio disattivarlo nel centro sportivo e negli spogliatoi.